Questo forum interessa gli utenti di ivsEdits. Saranno accettati Posts in lingua Italiana ed è necessario firmarli con il proprio nome e cognome. Tutti i Post ritenuti offensivi o non conformi all'argomento e/o al regolamento del forum, saranno eliminati.
Salve,
sono approdato alla Vs. pagina quasi per puro caso. Sto valutando alcuni software di Editing video che possano sostituire l'attuale Avid Liquid.
Ho scaricato la versione LE ma non si installa in quanto richiede il DX10. Win10 usa il DX12. Inoltre ho visto che l'ultimo rilascio è piuttosto datato.
Ci saranno sviluppi futuri per questo software?
Grazie
Flavio Carmignani
P.s. uso Win10 64
|
Buonasera Flavio,
il caso a volte determina i matrimoni più riusciti :-)
Sebbene non sia ancora ufficialmente supportato, ci sono diversi utenti che utilizzano ivsEdits sotto Windows 10 a 64bit. In realtà ciò che è richiesto all'installazione non è il DX10 ma un update rilasciato a Giugno del 2010 della tecnologia DirectX che include un importante componente aggiuntivo per il Directshow di Microsoft rimasto assente da quasi tutte le versioni di Windows che si sono succedute anche dopo tale data (Vedi 8 e 8.1). Da quanto mi dicono i tecnici questo update non risulta più vincolante da Windows 10 build 1511 essendo finalmente preinstallato.
La versione di ivsEdits che sarà disponibile prossimamente sarà la build 530, che ratificherà il supporto per Windows 10 build 1511 o successiva.
Cordiali Saluti,
Paolo Castellano
|
Posso quindi installare la vostra 'patch' o è meglòio che aspetti la nuova release?
Flavio
|